JEAN LOUIS DAVID italy
gestione attività digital per 200 saloni affiliati
sistema di prenotazione, profili social, adv omnichannel
Cliente
Jean Louis David Italy
Data
Marzo 2018 – In corso
challenge
Creazione di un architettura digitale dedicata ai 200 punti vendita sul territorio funzionale alla conversione on line e al drive to store. Gestione puntuale delle schede Google compresa la raccolta e la risposta alle recensioni, sviluppo di una strategia social su misura dei punti vendita con la relativa gestione dei Profili utilizzando un TOV e uno stile visuale coerente con l’immagine del brand, creazione di un sistema di prenotazione on line multi touch point integrato anche con le Schede Google dei punti vendita e gestione di campagne ADV Geolocalizzate Omnicanale per favorire la prenotazione on line.
solution
Analisi delle buyer personas e dei plus dei singoli punti vendita sul territorio; identificazione dei media di maggior valor rispetto ai prospetti; ideazione della customer journal ottimale rispetto l’obbiettivo di conversione. Realizzazione e gestione di siti web dedicati a servizio booking e dei profili social dei singoli punti vendita. Creazione Piani editoriali mensili per Facebook e Instagram personalizzati; ideazione, produzione e post-produzione di contenuti personalizzati per i social media e web; definizione trimestrale di una strategia per singolo media, gestione campagne Meta di traffico e conversione destinate ai siti di prenotazione online, gestione campagne Google Performance Max per le schede Google integrate al sistema di prenotazione proprietario.